Cipiacesenzaglutine.com distribuisce prodotti garantiti senza glutine, effettuando spedizioni in tutta Italia.

Tutti i clienti di Cipiacesenzaglutine.com sono tutelati dal  Decreto Legislativo 22 maggio, 1999 n. 185 e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, due legislazioni relative ai contratti a distanza e al commercio elettronico che proteggono i consumatori europei. Cipiacesenzaglutine.com applica appieno entrambi i decreti, perché crediamo che un consumatore informato meriti un servizio semplice, chiaro, trasparente e sicuro.

Una volta scelti e inseriti i prodotti nel carrello, verificane le quantità inserite. Il magazzino virtuale di Cipiacesenzaglutine.com rispetta la reale disponibilità di prodotti. Tranne rari casi di acquisti contemporanei, le quantità che acquisti sono le quantità disponibili.  Se un prodotto non dovesse essere disponibile, verrai contattato telefonicamente/via e-mail e potrai scegliere se ricevere subito il riaccredito dei tuoi soldi o darci il via libera a consegnare ugualmente la merce.

Teniamo a sottolineare però che questi casi sono l’eccezione della nostra norma: le spedizioni che partono fanno sempre riferimento ai prodotti da te ordinati. Tutti i clienti di Ci piace…senza glutine riceveranno via e-mail la conferma dell’ordine effettuato, comprensiva del riepilogo dei prodotti, dei prezzi, e delle condizioni generali o particolari relative all’ordine stesso, modalità di pagamento comprese. Tutti riceveranno nel pacco la regolare fattura.

Si consiglia alla gentile clientela di assicurare sempre le proprie spedizioni (costa solo euro 4.50 per un valore in merce fino a euro 400.00) poiché in caso di merce danneggiata, non vi è rimborso da parte del corriere.

Info Costi di Spedizione:
https://www.tnt-click.it/costispedizione.htm

Top