Una nuova soluzione per un franchising vincente

La prima bottega dei “senza”, prodotti alimentari dietetici e non solo:
senza glutine, senza uova, senza latte, senza lievito, senza zucchero, senza sale, ecc.

CERCHIAMO AFFILIATI PER PROSSIME APERTURE A MILANO E ROMA!

Ci piace…senza glutine opera nell’ambito alimentare con particolare attenzione alle intolleranze e ai prodotti che danno benessere: mangiare bene, significa dare più salute al nostro corpo e migliorare la nostra vita!

Gli alimenti specifici per intolleranze sono ancora poco diffusi ma in netta espansione, e il settore alimentare è ancora fra i più solidi, soprattutto non influenzato dalle periodiche crisi economiche. Quando si dice benessere si è soliti pensare a palestre, centri estetici o solarium. Qui invece si tratta di benessere di primaria importanza: il cibo che mangiamo!

Il mercato dei prodotti dietetici è in continua crescita. Solo nell’ambito della Celiachia l’ultima relazione del Ministero della Sanità riporta che negli ultimi quattro anni i celiaci dichiarati sono raddoppiati. In Italia i celiaci che non sanno ancora di esserlo sono un numero triplo rispetto a quello dei celiaci diagnosticati. Gli intolleranti al glutine non celiaci (Gluten Sensitivity) potrebbero addirittura essere molti di più, e a questi occorre aggiungere il folto gruppo di intolleranti ad altri alimenti che lamentano uno stile di vita altrettanto difficile nel reperire il cibo a loro dedicato. Il business è destinato a crescere velocemente con Ci piace…senza glutine!

Il celiaco e gli intolleranti ad altri alimenti sono persone che necessitano di cibi adatti alle loro esigenze e devono poter fare colazione al bar, degustare un aperitivo e trovare facilmente piatti pronti, come tutti! Sono quindi fidelizzabili, a patto che gli venga proposta una gamma di prodotti equivalente a quella che troviamo in tutti i negozi di generi alimentari.

È questa attenzione al continuo variare della richiesta di mercato che permette ai negozi Ci piace…senza glutine di raggiunge risultati di rilievo in tempi brevi.

Nei negozi Ci piace…senza glutine è facile trovare tutto ciò che è “senza”. Non si perde quindi tempo in improbabili ricerche nei supermercati o in farmacia, e questo fidelizza il cliente. Basta che nella sua zona ci sia un Ci piace…senza glutine!

Requisiti dell’Affiliato

L’Affiliato ideale ha spirito imprenditoriale, vuole intraprendere una nuova attività, impegnarsi con entusiasmo e professionalità in un settore premiante ed in continuo sviluppo: il settore alimentare dietetico per il benessere della persona.

Tutto questo non con il solito franchising, ma con un’offerta innovativa che porta vantaggi per la continua e costante collaborazione tra azienda e affiliato. L’esperienza, la specializzazione, sono le armi vincenti per un business moderno dove non sono richieste royalties, e la pubblicità istituzionale è condivisa!

Contributi del franchising Ci piace…senza glutine

I benefici offerti a ciascun Affiliato sono:

  • utilizzo del marchio e dell’immagine
  • attribuzione di un’area di rispetto
  • progetto di layout innovativo per la realizzazione del punto vendita
  • definizione delle fasi operative per l’avviamento dell’attività
  • piano promozionale locale di lancio
  • formazione iniziale
  • assistenza centrale per tutta la durata del contratto
  • condivisione delle convenzioni con i Fornitori
  • assistenza per le attività di diffusione a carattere locale
  • trasferimento del know-how per raggiungere l’obiettivo: esperienze ed informazioni per ottimizzare la gestione vincente del punto vendita
  • nessuna royalty mensile
  • nessuna % sul fatturato

Per informazioni

Contatta la nostra consulente franchising: Marilena Marcato
franchising@cipiacesenzaglutine.com
Tel. 334 3918260

Top