FRANCHISING

Ci piace…senza glutine opera nell’ambito alimentare con particolare attenzione alle intolleranze ed ai prodotti che danno benessere: mangiare bene e’ dare benessere al nostro corpo e migliorare la nostra Vita! Gli alimenti specifici per intolleranze sono ancora poco diffusi ma in netta espansione e il settore alimentare e’ ancora fra i più solidi soprattutto non influenzato dalle periodiche crisi economiche. 

Per benessere si è soliti pensare a palestre, centri estetici o solarium, qui si tratta di benessere di primaria importanza: il cibo che mangiamo!

Il mercato dei prodotti dietetici è in continua crescita. Solo nell’ambito della Celiachia l’ultima relazione del Ministero della Sanità riporta che negli ultimi quattro anni i celiaci dichiarati sono raddoppiati. In Italia i celiaci che non sanno ancora di esserlo sono un numero triplo rispetto a quello dei celiaci diagnosticati. Gli intolleranti non celiaci (Gluten Sensitivity) potrebbero addirittura essere molti di più ed a questi occorre aggiungere il folto gruppo di intolleranti ad altri alimenti che lamentano uno stile di vita altrettanto difficile nel reperire il cibo a loro dedicato. Il business è destinato a crescere velocemente con ci piace…senza glutine.

Il celiaco e gli intolleranti ad altri alimenti sono persone che necessitano di alimenti adatti alle loro esigenze e devono poter fare colazione al bar, degustare un aperitivo e trovare facilmente piatti pronti, come tutti!!!

E’ quindi facilmente fidelizzabile a patto che gli venga proposta una gamma di prodotti equivalente a quella che troviamo in tutti i negozi di generi alimentari. E’ questa attenzione al continuo variare della richiesta di mercato che permette ai negozi ci piace…senza glutine di raggiunge risultati di rilievo in tempi brevi. Nei negozi ci piace…senza glutine e’ facile trovare tutto ciò che e’ “senza”!!!! non si perde quindi tempo in improbabili ricerche nei supermercati o in farmacia e questo fidelizza il cliente! Se nella sua zona c’è un ci piace…senza glutine  il gioco e’ fatto.

L’Affiliato ideale è un imprenditoriale, che voglia intraprendere una nuova attivita’, impegnarsi con entusiasmo e professionalità in un settore premiante ed in continuo sviluppo: il settore alimentare dietetico per il benessere della persona. Non con il solito franchising, ma un’offerta innovativa che porta vantaggi per la continua e costante collaborazione tra azienda e affiliato. L’esperienza, la specializzazione, sono le armi vincenti per un moderno business dove non sono richieste royalties e la pubblicita’ istituzione e’ condivisa!!! 

Contributi del franchising ci piace…senza glutine

-utilizzo del marchio e dell”immagine

-attribuzione di un’area di rispetto

-progetto di layout innovativo per la realizzazione del p.v; 

-definizione delle fasi operative per l’avviamento dell’attività;

piano promozionale locale di lancio; 

-formazione iniziale;

assistenza centrale per tutta la durata del contratto;

-condivisione delle convenzioni con i Fornitori;

assistenza per le attività di diffusione a carattere locale;

-trasferimento del know-how per raggiungere l’obiettivo:

esperienze ed informazioni per ottimizzare la gestione vincente del punto vendita nessuna royalties mensili, nessuna % sul fatturato.

Per informazioni

inviare una mail a: franchising@cipiacesenzaglutine.com

Resp. Sig.ra Simona B. cell. 335 8469117