La totalità del contenuto del Sito Ci piace…senza glutine (illustrazioni, testi, descrizioni, marche, immagini, video) è la proprietà di Ci piace…senza glutine, dei suoi collaboratori e/o partner.

Tutte le riproduzioni, parziali o totali, del contenuto del sito, per mezzo di un qualsiasi processo e su un qualsiasi supporto, devono essere l’oggetto di un’autorizzazione preliminare ed esplicita di Ci piace…senza glutine – Rossi Claudio & C. S.n.c.

Tutte le informazioni, i contenuti, le pratiche e i software offerti dai nostri servizi, sono protetti dalle leggi che gestiscono la proprietà intellettuale e il copyright.

Ci piace…senza glutine non può concedere il permesso di copiare, pubblicare e/o distribuire i vari contenuti alle persone che non ne detengano i diritti di proprietà intellettuale.

Tutti gli utilizzi fraudolenti di tali contenuti saranno considerati come dei delitti di contraffazione, severamente puniti dal Codice della Proprietà Intellettuale.

Ci piace…senza glutine non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della violazione da parte di uno o più utilizzatori dei diritti detenuti da terzi e perpetrata in ragione delle attività degli stessi sul Sito.

In caso di rimborso il termine di trenta giorni sarà considerato a partire dalla data di richiesta, previo richiesta e accordo con l’amministrazione, verra’ concesso in base alla valutazione del caso singolo.

Top